Con Cu.Ce.Mur. a Caltagirone, azienda artigianale di realizzazione di cucine in muratura componibili, è facile comprendere il fascino delle cucine in muratura che, in aggiunta, si presentano anche con un sistema particolare modulare e componibile che finisce per unire la tradizione all’innovazione, l’artigianalità alla funzionalità, la ricercatezza alla praticità quotidiana.
L’azienda di Caltagirone dà infatti l’opportunità di usufruire di brevetti esclusivi che utilizzano conoscenze tecniche innovative in grado di realizzare cucine in muratura in cemento e argilla espansa e, attraverso un sistema a moduli, offrono la facilità di montaggio e di smontaggio in caso di trasloco.
Proprio per questo motivo le cucine in muratura componibili rappresentano una scelta vantaggiosa che dura nel tempo: in caso di cambiamento di casa o di un eventuale trasloco avrete l’opportunità di portare la vostra cucina in muratura con voi, in modo semplice, pratico e sbrigativo.
La cucina in muratura, composta solitamente da un fulcro centrale che rappresenta la zona cottura attorno al quale si sviluppa il resto dell’ambiente cucina, non è soltanto una scelta tecnica ed estetica ma è anche una concezione relativa ad uno stile di vita e ad un modo diverso di vivere i propri spazi dedicati al convivio e al relax: la cucina in muratura componibile enfatizza questo aspetto dando anche la comodità e la funzionalità di poter gestire gli spazi come più opportuno.